Scatole per cioccolatini Torino
Packaging tubolare: in verticale è pratico e chic
I nostri clienti sono i nostri followers.
Tizio manda Caio e via così.
Mauro del BAR STAMPA telefona, prende un appuntamento e arriva.
È sorpreso dalla nostra creatività e dalla qualità del nostro pack. Tutto gli piace. Dopo tante delusioni è convinto che siamo quelli giusti.
Il Natale è alle porte e desidera un packaging coordinato per i prodotti in vendita. L’urgenza è il Natale, il resto verrà dopo con più tranquillità.
Tre tipologie di barattoli, adesivi, borse con relativo biglietto di contatti. La quantità in partenza è modesta. 100 pezzi di tutto: 3 formati diversi di barattoli, borse per 1 bottiglia oltre a biglietti da visita, cartellini vari e pendagli.
Lasciamo perdere la offset e stampiamo in digitale.
Abbiamo deciso per un cartoncino perlato da 240 gr. Stiamo fustellando altre borse per bottiglie e producendo altri barattoli simili, mettiamo tutto insieme. Prepariamo una texture che facciamo “correre” su tutti i prodotti, adesivi compresi. In 3 giorni i mock-up sono pronti, Mauro è sorpreso, anche un po’ commosso, facciamo i preventivi e … si parte! Naturalmente si corre da subito e manteniamo le promesse. Viva il Natale!
I barattoli per 250/500/1000 gr in 3 formati sono anelli in cartone, con fondo e coperchio in metallo nichelato e rivestito sia fuori che dentro con velina in tinta prima stropicciata e poi incollata. Mettiamo dentro anche un “whith compliments” pensato all’ultimo momento. Con le borse abbiamo voluto strafare rivettando una linguetta di chiusura.
Tempo: inizio consegna in 7 giorni
Produzione: 100 borse + 250 barattoli in totale per i mini gianduiotti + carta da rivestimento per le scatole dei cioccolatini + bdv + varie
Vi interessa vedere una soluzione Packaging differente? Guardate le scatole personalizzate che abbiamo prodotto per SANTORO.