Borsa con Stampa a Caldo + Rilievo in contemporanea
…e tessuto da rivestimento!
Uno zaffiro: enorme, luminoso, 182 carati di splendore blu.
Lo chiamano la Stella di Bombay e oggi è custodito nel Museo Nazionale di Storia Naturale a Washington. E’ a questa pietra esageratamente preziosa che si ispira la nota marca di gin BOMBAY SAPPHIRE.
Per questo prestigioso Cliente abbiamo bisogno di trovare un’accoppiata materica vincente, sempre rimanendo sul colore del brand.
Optiamo quindi per carta e tessuto da rivestimento, per conferire un appeal più strutturato e corposo non solo alla scatola, ma anche alla Borsa di Carta coordinata, entrambe impreziosite da una stampa a caldo con rilievo in contemporanea (per maggiori informazioni sul questo tipo di stampa, date un’occhiata QUI).
Il tocco innovativo è dato proprio dall’applicazione in tessuto da rivestimento, non tanto per la scatola, quanto per la Shopper: come spieghiamo in questo articolo, infatti, fino a non troppo tempo fa i tessuti da rivestimento erano impiegati quasi esclusivamente per le scatole, e possiamo vantarci di essere stati i primi ad aver azzardato sperimentazioni polimateriche sulle Borse di Carta, facendo da apripista a nuove soluzioni di Luxury Shopping Bag.
Per fare tutto in coordinato, dunque, applichiamo uniformemente il tessuto da rivestimento anche alla Borsa in Carta, tanto che il rivestimento della scatola e la sua chiusura, con un coperchio particolarmente profondo, fanno da richiamo alla fascia di tessuto azzurro che corona la borsa nella zona in cui s’innesta il manico. Semplice (si fa per dire) e d’effetto per valorizzare la bottiglia di questo pregiato nettare di zaffiro.
Volete vedere altre soluzioni di confezionamento?
Tornate al nostro muro di immagini e cliccate su quella che vi ispira di più!