Dalla magia di una sfilata prêt-à-porter alla quotidianità di una passeggiata in città.
Unico marchio di abbigliamento femminile per taglie morbide a sfilare sulle passerelle di Milano Moda Donna, ELENA MIRO° aveva bisogno di una Shopping Bag carta dall’alto contenuto moda, bella per strada come sotto i riflettori di un evento.
In risposta alle sue richieste, abbiamo progettato una shopper dal disegno classico e raffinato, accoppiando la carta al TNT (Tessuto Non Tessuto) nero così che la borsa potesse avere una certa rigidezza. La fascia in carta goffrata con marchio stampato in argento e i manici piatti in similpelle fissati con una rivettatura colore su colore conferiscono al progetto una semplice eleganza in linea con l’identità del Cliente stesso. Chiamarla Borsa di Carta sarebbe riduttivo: questo modello si avvicina infatti a un vero e proprio modello di pelletteria.
Ideali per chi opera nel settore della moda, ma anche per quelle aziende che intendano veicolare il proprio marchio attraverso un prodotto superiore e glamour, le nostre Shopping Bag carta prêt-à-porter rappresentano un’eccellenza davvero unica: nascono su richiesta specifica del Cliente (non chiamateci quindi chiedendo se “ne abbiamo di già pronte in magazzino”!), possono rifarsi a un modello di borsa già esistente oppure prendere forma dalla giusta ispirazione. Solitamente partiamo dalle caratteristiche del marchio che più hanno colpito la nostra sensibilità creativa, e il nostro lavoro inizia dopo un proficuo confronto con il Cliente. Si può dire senza ombra di dubbio che le prêt-à-porter ideate da GIO’GATTO rappresentano delle fuoriserie nel circuito di creatività e produzione delle Shopping Bag, perché uniscono un design non convenzionale per un prodotto in carta alla qualità di una lavorazione manifatturiera totalmente made in Italy.
Questo modello per ELENA MIRO° è a base rettangolare, ma se vi interessa un Design più morbido e più simile ancora a una borsa vera e propria, allora cliccate e guardate anche QUESTO MODELLO.