Shopping bag per negozi che ci parlano di un sogno.
Sì, avete capito bene: sono proprio le borse di carta a parlarci!
No, non abbiamo ancora perso la testa… (almeno, non del tutto: da creativi quali siamo, le nostre idee devono comunque uscire un pò dagli schemi).
Nel nostro mondo immaginario certamente le shoppin bag che realizziamo con tanto amore avrebbero il dono della parola, come nel Paese delle Meraviglie, ma non è questo il caso.
Eppure, a modo loro – e questo è un tema che ci proponiamo di approfondire in futuro: il linguaggio delle shopping bag – queste borse di carta personalizzate ci parlano a chiare lettere.
Non solo perchè sono un mezzo importante con cui veicolare l’immagine dell’azienda che le ha volute.
Non solo per quanto sono belle, e la bellezza in sè a volte “parla”.
Ma anche perché suggeriscono parole di desiderio e buon auspicio stampate sui vari lati del modello.
“Tutto inizia con un sogno…”, si legge nella parte anteriore della shopper.
“Credici e potrai realizzarlo”, dice il retro.
E con PATRIZIA NOBILE possiamo confermare che è davvero così, perché ogni occasione di collaborazione è sempre frutto di grandi soddisfazioni.
Questa paper-bag, ad esempio, l’abbiamo realizzata in due formati, in un unico colore interno/esterno. Le maniglie in doppio raso annegato esterne riprendono con delicatezza la nuance di colore, mentre la chiusura, anch’essa in doppio raso ma annegata all’interno, conferisce alla borsa il tocco finale insieme alla personalizzazione sul risvolto interno.
Dettaglio maniglie in doppio raso annegate all’esterno.
Dettaglio nastro di chiusura in doppio raso annegato interno.