Shopper di Carta personalizzate:
chi l’ha detto che una vale l’altra?
C’è quella estroversa, picassiana, a cui piace stare al centro dell’attenzione.
Quell’altra un po’ timida, di una bellezza acqua e sapone.
C’è la femme fatale, sensuale ed estremamente femminile, tutta un pizzo e un merletto.
C’è quella “in carriera”, sobria ed elegante.
E poi la fashion victim, l’ecologista convinta, la sofisticata.
C’è quella che quando la cerchi non la trovi mai (dove si sarà cacciata?) e quella che ti ritrovi sempre davanti, quella che quando hai bisogno puoi sempre fare affidamento su di lei e quell’altra – ahimè – che ti lascia sul più bello, quella che vuole essere trattata coi guanti bianchi e quella capace di superare di tutto, davvero tenace e forte.
Una è la sorella dell’altra, un’altra ancora è diventata mamma da poco. Parliamo – ebbene sì – di Shopper di Carta personalizzate: ciascuna con la propria indole e un diverso modo di porsi, di comunicare e – perché no? – di interagire. Qui alla GIO’GATTO®1984 abbiamo imparato ad amarle… persino quella antipatica, che per fissarci un rivetto a lato siamo diventati matti tutti quanti. Perché ognuna ha il proprio carattere, e non possiamo certo fargliene una colpa: noi siamo come loro. Inoltre, siamo stati noi a concepirle in un modo piuttosto che in un altro: le abbiamo volute così, e se tornassimo indietro le rifaremmo allo stesso modo; perché da un modello ne è nato poi un altro simile, una prima versione è stata migliorata ed è nato un nuovo design, e così via. Il nostro album di famiglia è pieno di ricordi.
Non si tratta “solo” di personalizzare:
c’è Borsa e Borsa!
Qualcuna delle nostre Shopper si è trasferita oltreoceano e si è sposata con un marchio importante, qualche altra è una gironzolona, sempre a spasso per il centro o in giro per le città d’arte, qualcuna è diventata famosa ed è andata sul giornale o ha vinto dei premi… e di qualcuna, invece, se ne sono perse le tracce, perché le avevamo realizzate in tiratura limitata e quei pochi campioni che avevamo conservato per ricordo ci sono stati “rubati” dai nostri Clienti, che depauperano – con amore – la nostra area espositiva.
“Uhhhh, quanto è bella questa! Posso averne una da far vedere a Gianni?”
“Veramente è l’ultimo campione che abbiamo, lo teniamo in esposizione…”
“Oh, grazie, la metto via subito allora! La tratterò benissimo!”
“…”
E vabbè. Come facciamo a dirvi di no?
Purtroppo, così facendo, di tutte le produzioni effettuate in oltre 30 anni di attività, nel nostro album di famiglia ne figurano ben poche. Tra gli strapazzi del cambio di sede e relativo trasloco, il caos creativo che ci accompagna da sempre e ci stimola nel ciclo di produzione e l’andirivieni di Clienti e amici che si accaparrano dei souvenir, la nostra area espositiva si è ristretta drasticamente, e anche alcuni esemplari che vedete su questo sito sono un po’ provati. Abbiamo Shopping Bag che a forza di essere maneggiate si sono sciupate come il seno destro della statua di Giulietta a Verona, eroso dai palpeggiamenti dei turisti. Ma noi siamo contenti così, la nostra famiglia di Shopper di Carta personalizzate è comunque tra le più numerose e variegate che possiate trovare in giro, e non ci dispiace affatto che le nostre creazioni stiano a contatto con la gente: dopotutto sono nate per essere toccate (indossate, trasportate, vissute). Tutte le produzioni passate, poi, sono rimaste nella nostra memoria, come nel cassetto di qualche amatore: non sono state dimenticate, perché rappresentano un passaggio verso il nostro futuro. Se siete alla ricerca di una Shopping Bag di Carta fatta apposta per voi, non limitatevi a vedere i modelli che sono in questa pagina, ma consultate direttamente la nostra photogallery/home e a cliccate sull’immagine che vi ispira di più: potrete trovare numerose tipologie, da quelle ecologiche a quelle in Tessuto Non Tessuto, e magari individuare un modello che, con le opportune modifiche e personalizzazioni, possa trasformarsi nella vostra Borsa di Carta perfetta. Se invece l’avete già in mente, e cercate qualcuno che vi aiuti a concretizzare la vostra idea e che vi sappia consigliare, noi siamo ugualmente a disposizione. “Divoriamo” idee per averne sempre di nuove, per un futuro ancora più performante. A presto!