Shopping Bag in carta similpelle
& stampa a caldo… toujours!
Shopping bag in carta absolu rouge per la boutique di intimo LAGGIARD TOUJOURS.
Realizzata con una carta goffrata similpelle con marchio in stampa a caldo argento, questa borsa è il prototipo della nostra Fine Paper-bag.
Essenziale ma ricercata. Bella nell’insieme e nel dettaglio della maniglia tubolare rigida con l’originale chiusura a 3 fori inventata da Gio’Gatto che snellisce la figura del modello.
Non sembra affatto una shopper di carta, perchè è rigida e materica come una borsa da passeggio.
Qui da Gio’Gatto utilizziamo spesso & volentieri questo genere di carte goffrate: arricchiscono il modello, nobilitano la shopping bag.
Un Packaging come questo è lontano anni luce da quello che ancora troppi fanno erroneamente ricadere nella categoria dei “sacchetti di carta per negozi”.
Si tratta di un prodotto dalla lavorazione sartoriale, un progetto che non può essere paragonato ai sacchetti stampati in automatico.
Il risultato è una vera e propria affermazione: di qualità, accuratezza, eleganza.
Ecco come una Shopping Bag in carta che “trasporta” il marchio può diventare un alleato prezioso per veicolare l’identità di quest’ultimo, anche e soprattutto quando l’azienda interessata necessiti di maggiore visibilità o non voglia rinunciare a una comunicazione superiore del marchio. Se vi interessa vedere i nostri modelli di Shopper dalla base classica rettangolare, vi segnaliamo questa borsa realizzata per Ron Zacapa.Se non avete ancora dato un’occhiata alle nostre Shopping bag in carta prêt-à-porter, che somigliano invece a delle borse da pelletteria, cliccate qui. Se però preferite conoscere le infinite possibilità di realizzazione di borse, sacchetti e buste di carta, ma anche scatole portaoggetti, confezioni alimentari, espositori e progetti Luxury in genere, tornate nella nostra Photogallery/Home e cliccate l’immagine che vi ispira di più.