Borse di Carta:
l’intramontabile utilità del Classico
(ma in formato MINI!)
A quanti di noi è capitato di riutilizzare più e più volte una shopping bag di carta per i motivi più disparati, come il trasporto della biancheria verso il lavasecco, ad esempio? Soprattutto se l’oggetto che vogliamo trasportare è pesante, non ci affidiamo di certo a un sacchetto industriale qualsiasi, con le maniglie in piattina e la carta leggera, o rischieremmo di perdere il contenuto per strada. Prediligiamo le Borse di Carta rinforzate, con maniglie comode e possibilmente lunghe. Se poi la borsa è bella, tanto di guadagnato.
Ecco perché le Borse di Carta sono passate da contenitore monouso a vera e propria borsa occasionale, riutilizzata più e più volte e “portata a spasso” per la città, all’attenzione di altri consumatori. Se poi vi interessa sapere come le Borse di Carta personalizzate siano diventate l’ultima ossessione delle fashion victim coreane, vi suggeriamo QUESTO ARTICOLO.
Le aziende l’hanno capito da tempo: la shopper rappresenta un vero e proprio media itinerante, un volano pubblicitario di primaria importanza.
Per questo motivo è frequente che una stessa attività chieda la fornitura di diverse tipologie di borsa per il proprio marchio: dalle classiche standard a quelle super-rifinite e rinforzate, arricchite con carte goffrate e stampe a caldo con rilievo. La shopper offerta al Cliente sarà diversa a seconda del contenuto, del prezzo della merce o di altri parametri ancora.
Questa è la soluzione ideale per grosse realtà come IVECO (per sbirciare le varie shopper di carta che abbiamo realizzato per Iveco, guardate QUI), ma anche per piccole boutique che hanno deciso di investire in immagine differenziandosi dalla concorrenza. Per chi non possa permettersi una fornitura così variegata, tuttavia, la soluzione migliore resta sempre quella di realizzare una shopper bella, resistente e pronta a tutto. Rinnovare la medesima fornitura di Borse di Carta per un’occasione speciale senza dover sostenere i costi di una nuova produzione, infatti, è oggi possibile grazie alle FASCE PERSONALIZZATE, come potete leggere in QUESTO ARTICOLO.
Qui da Gio’Gatto lo sappiamo da sempre: a ciascun cliente, la sua Borsa di Carta. Noi abbiamo una predilezione per le Borse di Carta e le soluzioni Packaging di lusso.
Ma realizziamo anche proposte basiche e valide alternative a prezzi invitanti, senza però rinunciare mai alla qualità, alla resistenza e all’armonia finale delle produzioni.
I nostri Clienti dicono che le Borse di Carta fatte qui alla Gio’Gatto “hanno 9 vite”, con ovvio riferimento al nome della nostra azienda, ma in realtà ne hanno molte, molte di più. | FIAT | CHRYSLER | ci ha richiesto delle Shopper Classic in formato mini: così piccole e pratiche, si prestano a innumerevoli riutilizzi.
Cercate qualcosa di più sfizioso e originale? Vi suggeriamo questo modello a due carte accoppiate.