Un’agenzia nostra Cliente che si occupa di cadeau personalizzati ci ha affidato la realizzazione di queste scatole a bauletto per contenere i gadget dell’agenzia di viaggi ALPITOUR.
L’idea è di riprodurre la forma di un forziere: un oggetto che racconta di mete esotiche, tesori, pirati, avventura. Un riferimento a quel fascino del viaggio tanto caro al Cliente.
E chi non ricorda la famosa campagna di Advertising di fine anni ‘80 in cui dei turisti fai-da-te venivano sbeffeggiati dall’autista di un rocambolesco pullman?
“Turisti fai-da-te? No ALPITOUR? Ahi, ahi, ahi!”
(Per chi avesse nostalgia, ecco lo Spot Alpitour)
Questa ironica battuta, entrata nella storia della pubblicità, ha avuto talmente tanta fortuna e riscontro di pubblico da diventare un tormentone.
A distanza di oltre 20 anni, ALPITOUR non rinuncia al suo motto vincente, e ci chiede di riportarlo in bella vista sulla scatola destinata a contenere una tazza e una t-shirt dedicate.
Il “forziere” lo abbiamo realizzato al plotter in cartoncino Fedrigoni 300 grammi Blu Navy personalizzato con serigrafia argento. Le misure sono 20 x 11 x 14 cm.
Vi interessa vedere una soluzione portaoggetti più strutturata? Ecco una scatola pensata per alloggiare delle scarpe su misura made in Italy.
Cercate qualcosa di più semplice, magari in cartoncino alimentare? Vi suggeriamo questo coordinato.