Diamonds are a girl’s best friend.
“I diamanti sono i migliori amici di una ragazza”. Così cantava Marilyn Monroe nel film ‘Gli uomini preferiscono le bionde’.
GIORGIO VISCONTI ha tanto da dire in proposito: è sufficiente dare un’occhiata alle sue pregiate creazioni.
Dal canto nostro, qui alla GIO’GATTO ci siamo industriati per realizzare delle shopping bag carta personalizzate per il trasporto di oggetti così preziosi.
La raffinatezza del packaging diventa un elemento essenziale quando si tratta di accogliere dei gioielli: l’aspetto della borsa di carta pensata per trasportarli deve risultare equilibrato e leggero, ricercato ma non vistoso. Il marchio del Cliente deve essere valorizzato senza diventare totalizzante nella composizione, e quindi comparire senza nulla togliere all’armonia complessiva della shopper.
Le tre parole d’ordine per la realizzazione di questa linea di borse di carta? Equilibrio, ricercatezza ed eleganza.
Realizzate in tre formati diversi con stampa a due colori esterna e ad uno interna, la scelta delle tonalità di grigio accostate al tortora è il frutto di diverse sperimentazioni e successivi accostamenti fino alla scelta delle nuance definitive.
Il marchio è dichiarato con una pennellata di bianco: così risalta visivamente ma senza rinunciare – questo mai – all’eleganza.
La maniglia in doppio raso da 25 annegata esterna segue la nuance di colore e il nastro di chiusura da 10, anch’esso in doppio raso e totalmente personalizzato, dona alla borsa il tocco di classe decisivo.
Dettaglio della maniglia in doppio raso annegata esterna.
Dettaglio nastro di chiusura in doppio raso con personalizzazione.
Vi interessa vedere i modelli realizzati per AROMITALIA in carta goffrata con chiusura intrecciata a più fori? Date un’occhiata qui.