Kiri si occupa di profumeria e cosmetica, ma il suo punto vendita si discosta dall’esperienza tradizionale del negozio.
Quella che viene messa in scena al suo interno è un’esperienza di esplorazione e di scoperta di suggestioni, provenienti sia dalla varietà di prodotti esposti, sia dall’architettura stessa dell’ambiente. Tutto questo all’insegna della creazione di un concept store d’effetto dagli spazi contenuti.
Entrati nel concept store, si è subito assaliti da una miriade di stimoli: le fragranze del reparto cosmetica solleticano l’olfatto, l’oggettistica cattura lo sguardo con le sue mille soluzioni per arricchire e impreziosire gli spazi d’arredo, il luccichio dei bijoux invita le Signore a toccare e insossare le tante proposte che richiamano l’antico oriente.
Per non sovrapporsi a un tale vortice di colori e suggestioni riproponendo comunque l’eleganza del punto vendita Kiri, Gio’Gatto ha realizzato le shopper carta a 4 nodi in stile classico, mantenendo inalterata la grafica essenziale del Cliente.
Una prima linea basica, con le maniglie in corda e cartoncino liscio e una seconda linea più elaborata, con una carta porosa “martellata” e la maniglia gros grain grigia.