Borse di Carta personalizzate & soluzioni di confezionamento dal 1984
Come si può evincere dalla nostra ragione sociale, la GIO’GATTO 1984 Torino, italia nasce ormai 30 anni fa all’ombra della Mole Antonelliana.
La nostra prima sede era proprio sulle rive del Po, in Corso Casale, ma dato che avevamo bisogno di più spazio – molto più spazio – abbiamo trasferito il nostro laboratorio in un open space in Corso Ciriè.
Ora abbiamo un cortile interno dove giocare a pallone, soffitti alti per far volare le nostre idee, un enorme piano di lavoro dove realizzare i mock-up e un magazzino in cui è bello perdersi.
Continuiamo a fare quello che ci piace fare, che sappiamo fare e che ci viene chiesto.
Siamo nati come Manifattura Borse di Carta, il nostro primo grande amore, ma stimolati dall’idea di sperimentare nuovi materiali ed esortati dai Clienti che ci chiedevano soluzioni sempre più articolate, nel tempo ci siamo estesi a tutta l’area Packaging.
Allo stesso modo, tutte le altre soluzioni, dalle scatole personalizzate agli espositori, dai cofanetti alle buste, dalle cartelle a tutti i tipi di confezione, nascono sempre come risposta a una domanda precisa.
Una domanda a cui noi, con precisione, rispondiamo.
L’obiettivo è innamorarci ogni giorno del nostro lavoro, stupirci del risultato, emozionarci di soddisfazione.
Giocando e sperimentando realizziamo infinite soluzioni che sposano stile e tendenza per valorizzare l’immagine di ciò che contengono: i Vostri prodotti.