Borse di carta per negozi:
ecco la soluzione veloce e low cost
per averle sempre personalizzate!
Natale? Shopper a tema.
San Valentino? Shopper a tema.
Festa della mamma? Ancora shopper a tema!
Non sempre, però, si può affrontare la spesa di una nuova fornitura di Borse di Carta per negozi ad ogni festività.
Pensando a chi vuole distinguere le proprie borse con un investimento più contenuto, Gio’Gatto ha inventato le fasce.
Si tratta di una soluzione che ha fatto scuola nella sua semplicità: non solo perché abbatte i costi, ma anche perché va incontro alle esigenze di quelle realtà che prensentano un’immagine corporate tassativamente invariabile.
Insomma, se si vuole rinnovare e personalizzare la propria fornitura di Borse di Carta per negozi senza depauperare il portafoglio, le Fasce di Gio’Gatto rappresentano La Soluzione per eccellenza: veloci da realizzare, economiche e stylish.
Si tratta di strisce stampate sulle quali viene riportato il marchio del cliente con la pesonalizzazione a tema che più si preferisce. Queste vengono progettate della misura esatta della shopper del cliente così che, una volta riposto in borsa il prodotto, si posiziona la fascia attorno alla shopper e la si ferma con una pratica chiusura adesiva.
E’ sufficiente prendere bene le misure, calcolare la vestibilità della nostra fascia, realizzare una grafica che si sposi con la stampa sottostante et voilà, il gioco è fatto: stessa fornitura di borse per tutto l’anno, immagine corporate intonsa, personalizzazioni a tema per le occasioni speciali.
Ora che avete scoperto come rinfrescare la Vs immagine senza ricorrere all’ennesima fornitura di Shopping Bag, vi suggeriamo di dare un’occhiata ad altre soluzioni di Packaging Intelligente, a partire dal riciclo creativo realizzato per le Shopper di ACQUERELLO: ecco QUI la pagina che vi interessa.
Buona navigazione!