Tubi di cartone:
rivestiti e personalizzati
diventano una soluzione Packaging
riciclabile e comoda
GERLA ha bisogno di una nuova confezione natalizia.
Deve contenere i gianduiotti incartati singolarmente e quindi essere capiente, rigida ed elegante. L’idea ci viene sul momento: abbiamo dei tubi di cartone, in magazzino. È cartone ordinario, grigio e spoglio, ma impreziosito con una bella carta da rivestimento farebbe un figurone. Ci proviamo. Prendiamo la fantasia pied de poule stilizzato di GERLA e la facciamo virare al color oro. Il risultato ci piace. Ottimo per il luccichio delle feste, ma adatto a ogni occasione perché non è eccessivo. Contattiamo uno dei nostri fornitori specializzati e gli ordiniamo dei tappi in alluminio per la chiusura e il fondo sigillato del tubo, dando forma così al nostro contenitore.
Anche l’interno va rivestito con un po’ di grazia: optiamo per della carta velina dello stesso color oro, la stropicciamo e la incolliamo all’interno in modo che dei lembi di carta fuoriescano creando un morbido sbuffo quando si apre la confezione.
Il mock-up piace tantissimo, GERLA ne ordina di tre formati diversi e sparge la voce di questa scatola “improvvisata” che è un amore. Dopo qualche tempo, infatti, arrivano gli amici del BAR STAMPA: anche loro vogliono le scatole tubolari personalizzate. Dai che si ricomincia!
P.S: se vi interessa dare un’occhiata alle scatole tubolari realizzate per il BAR STAMPA, guardate QUI.

GERLA offre soluzioni a tutto tondo per quanto riguarda la ristorazione di elevata qualità, da consumarsi comodamente in loco come da portar via. Le sue sfiziose proposte vengono servite in una serie di locali diversi, ciascuno specializzato in una declinazione specifica dell’arte culinaria: dalla varietà di dolci offerta della Pasticceria, fino alle delizie per gli amanti del salato proposte al banco della Gastronomia (che potete ammirare in foto), concludendo con le raffinate sinfonie di dolce & salato suggerite nel Bistrot per il pranzo e nella suggestiva atmosfera del Ristorante serale L’Orangerie per la cena.